NFLFootball Americano

Jaire Alexander sospeso dai Green Bay Packers

Jaire Alexander sospeso dai Green Bay Packers

Jaire Alexander non sarà presente nella sfida contro i Minnesota Vikings in quanto è stato sospeso dai Green Bay Packers.

Il motivo riguarda un incidente avvenuto prima del match contro i Carolina Panthers, in quanto Alexander non era un capitano scelto, ma ha comunque partecipato al sorteggio pre gara, rischiando di fare una chiamata sbagliata.

Quella di questo weekend sarà una partita da dentro o fuori per la formazione dell’NFC North, anche a causa degli altri risultati che arriveranno dalle gare del fine settimana.

 

I Green Bay Packers non convocheranno Jaire Alexander per la gara con i Vikings

Nella giornata di oggi i Green Bay Packers hanno deciso di sospendere Jaire Alexander per la partita della Week 17 contro i Minnesota Vikings dopo un incidente avvenuto prima dell’incontro vinto con i Carolina Panthers.

Il Cornerback non era uno dei capitani scelti per la partita dello scorso weekend, partecipando lo stesso al sorteggio pre gara e litigando con l’Head Coach Matt LaFleur, in quanto, secondo quanto dichiarato, sarebbe dovuto essere uno dei capitani in quanto nativo di Charlotte, nel North Carolina.

La difesa di Green Bay sta soffrendo parecchio in questo periodo, e la sospensione inflitta ad Alexander è una assenza di grande peso contro la Offense viola, che avrà in Justin Jefferson uno dei suoi punti forti.

Con i risultati dagli altri campi a fare da cornice per la gara della notte tra il 31 Dicembre e l’1 Gennaio, entrambe le squadre potrebbero essere in una situazione da dentro o fuori, con il rischio di vedere entrambe eliminate dai Playoff nel corso della giornata.