NotizieFormula E

Jake Hughes ha rinnovato con NEOM McLaren per il 2024

Jake Hughes ha rinnovato con NEOM McLaren per il 2024

Jake Hughes ha firmato un nuovo contratto con il team NEOM McLaren per la 10^ stagione di Formula E.

Il campionato mondiale di Formula E si è ufficialmente concluso lo scorso 30 Luglio con il Double Header di Londra che ha decretato Jake Dennis come il nuovo campione del mondo.

Con le attività in pista completate, si è scatenato il mercato della Formula E per la stagione 2024, nonché la 10^ della storia della serie e una delle notizie più recenti è il rinnovo di Jake Hughes con il team NEOM McLaren.

 

Jake Hughes rimarrà in McLaren nel 2024

Il team NEOM McLaren Formula E, dopo aver annunciato l’addio di Renè Rast, nella giornata odierna ha ufficializzato il rinnovo del giovane Jake Hughes.

Il pilota britannico classe 1994, dopo un’ottima stagione di debito in questo 2023, ha acquistato la fiducia di Zak Brown e del team principal Ian James che hanno deciso di rinnovare il suo contratto anche per la prossima stagione:

“Sono davvero felice di rimanere con il Team McLaren Formula E per la Season 10. La squadra è stata la mia casa per diversi anni e ne ho amato ogni minuto”.

Abbiamo avuto una stagione un po’ con alti e bassi, ma ho avuto molti punti di forza personali che spero di sfruttare il prossimo anno con il team e di lottare per vittorie e podi, che non ho dubbi che saremo in grado di raggiungere insieme. Non vedo l’ora che arrivi il 2024″.

Così ha commentato Jake Hughes a seguito dell’annuncio del rinnovo con il team di Woking.