Jalen Carter, potenziale prima scelta assoluta al prossimo NFL Draft, è accusato di guida pericolosa con l’aggravante dell’omicidio
Infatti, il giocatore dei Georgia Bulldogs è coinvolto nell’uccisione di due persone risalente allo scorso Gennaio a causa di un incidente stradale avvenuto nei pressi del campus di Athens, in Georgia.
Uno dei migliori prospetti difensivi della prossima lotteria rischia addirittura di chiudere in anticipo la propria carriera.
Jalen Carter coinvolto nell’incidente del 15 Gennaio che ha ucciso due persone
Il Defensive Tackle dei Georgia Bulldogs Jalen Carter, possibile prima scelta assoluta del prossimo NFL Draft, è colpevole, secondo gli inquirenti, di guida pericolosa nell’incidente avvenuto a metà Gennaio dove due persone, un compagno di squadra e un membro del Recruiting Staff, sono rimaste uccise.
Il giocatore ha, almeno per ora, negato tutte le accuse, affermando di aver sentito l’incidente e di essere da solo quando è avvenuto.
Kirby Smart, Head Coach della formazione, ha dichiarato che è rimasto sconcertato da quello che è successo oggi, e che continuerà a collaborare con le autorità nel corso delle indagini.
An arrest warrant has been issued for Georgia DT and potential No. 1 pick Jalen Carter for Reckless Driving and Racing. Stems from the January 15th crash that took the life of a teammate and staffer.
Carter is on the schedule to speak at the NFL Combine at 10:30 ET. pic.twitter.com/4OQowGKWg6
— Ari Meirov (@MySportsUpdate) March 1, 2023