Football AmericanoNews

Jared Goff si sente motivato dopo la vittoria contro Green Bay

Jared Goff si sente motivato dopo la vittoria contro Green Bay

Jared Goff si è sentito soddisfatto dopo la vittoria dei suoi Detroit Lions sui Green Bay Packers di questa notte.

Il QB della formazione azzurra ha totalizzato 201 yarde, un TD e un intercetto nel match vinto per 34-20 dalla squadra di Dan Campbell, ora 3-1 e al comando della NFC North.

Ai microfoni dei giornalisti, l’ex QB dei Los Angeles Rams ha sfidato tutta la lega, lanciando il guanto di sfida alle franchigie che sfideranno successivamente nel corso del campionato.

 

Jared Goff sfida la NFL dopo il trionfo sui Packers

I Detroit Lions non sono più una sorpresa, ma una squadra che pian piano sta ascendendo nelle gerarchie della NFC, e anche Jared Goff, QB della formazione allenata da Dan Campbel, ne è sempre più convinto.

Intervistato dopo la vittoria della sua squadra sui rivali di divisione dei Green Bay Packers avvenuta nell’anticipo del Giovedì della Week 4, ha lanciato il guanto di sfida alle altre franchigie che affronteranno nel corso della Regular Season.

Abbiamo fatto il nostro lavoro e siamo consapevoli di avere un ottimo team. Mandateci ovunque e noi saremo pronti per giocare. Succederà sempre così? Io non lo so, ma siamo tanto fiduciosi in noi stessi e i frutti del nostro lavoro si stanno facendo vedere”, ha dichiarato l’ex giocatore dei Rams, autore di 201 yarde complessive, un TD e un intercetto.

Grazie alla vittoria di questa notte, i Detroit Lions sono al comando nella NFC North con tre vittorie e una sconfitta in quattro partite disputate.