Football AmericanoNews

Jerry Jones parla della sfida con i 49ers di Domenica

Jerry Jones parla della sfida con i 49ers di Domenica

Jerry Jones ha parlato della sfida che vedrà i suoi Dallas Cowboys sfidare i San Francisco 49ers nel corso della Week 5.

Il proprietario della franchigia texana ha ammesso che, al momento, i californiani sono tra i favoriti per il prossimo Super Bowl, ma che dovranno passare sul loro corpo un paio di volte per assicurarsi la partecipazione alla finale NFL.

Una delle più grandi rivalità nella storia della lega si rinnoverà questa Domenica, quando gli imbattuti Niners sfideranno i biancoblu nel posticipo della quinta settimana di Regular Season.

 

Jerry Jones lancia una provocazione ai San Francisco 49ers

In una intervista fatta in radio, Jerry Jones ha deciso di lanciare una provocazione nei confronti dei San Francisco 49ers, prossimi avversari nella Week 5 della NFL 2023 e grandi rivali della formazione texana.

Loro sono, ad oggi, tra i principali candidati al Super Bowl, ma per arrivare lì dovranno passare sul nostro corpo per un paio di volte, ovvero Domenica e quando li rivedremo ai Playoff. Il capolinea sta nel fatto che affronteremo una delle squadre migliori e che dobbiamo essere pronti a tutto”, ha dichiarato il proprietario della franchigia.

I San Francisco 49ers sono una delle uniche due squadre, insieme con i Philadelphia Eagles, a restare imbattuti dopo le prime quattro partite della stagione, e il match di Domenica notte contro i Dallas Cowboys sarà di vitale importanza per l’andamento della loro stagione.