MMASport Da Combattimento

Jessica Eye vs Casey O’Neill in programma per UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jessica Eye vs Casey O’Neill in programma per UFC 276

Jessica Eye sarà la prossima avversaria veterana dell’imbattuta Casey O’Neill all’evento UFC 276.

La fighter scozzese naturalizzata australiana 24enne e l’ex sfidante al titolo si scontreranno il 2 luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas, in occasione dell’International Fight Week.

La notizia è stata riportata da ESPN, e in seguito confermata da MMA Fighting. E’ finora il secondo match pianificato per la suddetta card, assieme a un altro della medesima categoria: Miesha Tate vs Lauren Murphy.

Jessica Eye vs Casey O’Neill: gli ultimi match delle due Flyweight

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

La n°10 del ranking di categoria, Jessica Eye, è nel pieno di un momento negativo per la sua carriera, avendo alle spalle tre sconfitte consecutive per mano di Calvillo, Calderwood e Maia. A luglio, a quasi un anno da quest’ultimo match, cercherà di ritrovare la vittoria rallentando il cammino di O’Neill.

Il prossimo match di “King Casey” la vedrà contrapposta a una sua compagna di team, in quanto entrambe rappresentanti del team Xtreme Couture MMA. Dopo aver avuto l’onore di essere stata l’ultima avversaria nella carriera di Roxanne Modafferi, una vittoria sull’ex sfidante al titolo dei pesi mosca potrebbe velocizzare la sua attuale ascesa nel roster femminile della UFC.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jessica Eye vs Casey O’Neill in programma per UFC 276 Jessica Eye vs Casey O’Neill in programma per UFC 276