BoxeNews

Per Joe Joyce il suo viaggio al titolo non è finito

Per Joe Joyce il suo viaggio al titolo non è finito

Joe Joyce, sconfitto per TKO al sesto round contro Zhilei Zhang, ha affermato che vuole ancora ambire al titolo  mondiale WBO.

Il londinese, che ha perso l’opportunità di sfidare Oleksandr Usyk per il titolo dei pesi massimi, ha chiesto subito la rivincita nei confronti dello sfidante cinese.

Sono un paio i probabili sfidanti del pugile britannico, entrambi casalinghi e con lo stesso interesse.

 

Joe Joyce lotterà ancora a caccia del titolo? Afferma che non è finita

Joe Joyce è uscito sconfitto dalla sfida di ieri sera contro il cinese Zhilei Zhang, perdendo così lo status di sfidante al titolo WBO difeso da Oleksandr Usyk, che in linea di successione, data la rotazione delle cinture, dovrà sfidare prima Daniel Dubois, contendente numero uno per il titolo WBA dei pesi massimi.

Sono stato sconfitto, ma tornerò a riprendermi ciò che era mio. Continuo a vedere dall’occhio infortunato, ma dovrò vedere se ci sono o meno delle fratture. Pensavo di andare bene mentre ero sul ring“, ha dichiarato un deluso Joyce dopo la sfida, continuando:

Discuteremo la possibilità di un rematch, ma non è escluso che posso sfidare altri prima di tornare sul ring contro Zhang. Avrò del tempo libero e correggerò quanto sbagliato stasera“.

Con la clausola in atto di una seconda sfida tra i due, dipendentemente dalle condizioni dell’occhio, Joe Joyce ha quindi affermato che tornerà sul ring per fare un altro incontro. Presente all’arena c’era Dillian Whyte, che era interessato a un match contro un pugile britannico, mentre lo stesso Joyce era interessato in una sfida contro Anthony Joshua.