MotoriNews

WorldSBK: a rischio il round in Argentina

WorldSBK: a rischio il round in Argentina

WorldSBK: Dall’argentina arrivano alcune voci in cui il round che si disputerà al Villicum sia a rischio di partecipazione.

A poco meno di due settimane dal secondo round italiano del mondiale delle derivate di serie che si disputerà ad Imola, il calendario 2023 potrebbe avere una clamorosa modifica.

Il mondiale 2023 del campionato MOTUL SBK infatti prevede ufficialmente appuntamenti tra cui il round argentino che è in programma al circuito del Villicum e che tra l’altro dovrebbe essere l’ultima tappa della stagione.

Il WorldSBK potrebbe cambiare il calendario 2023

Alcuni rumor provenienti dall’Argentina sembrano annunciare che l’ultimo round della stagione 2023 della Superbike potrebbe essere cancellato.

Leandro Bolano, giornalista del MotoNoticias, ha dichiarato infatti che il governo della provincia di San Juan avrebbe cancellato tutte le gare nel weekend dal 13 al 15 Ottobre sul circuito del Villicum, proprio quando il mondiale Superbike avrebbe dovuto disputare l’ultimo GP della stagione.

Ovviamente, al momento si tratta solo di voci anche se attualmente non vi è stata nessuna conferma né smentita della notizia dalle autorità competenti.

Quindi sia agli appassionati ma soprattutto a DORNA non resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti per discutere sul futuro della stagione 2023 di WorldSBK.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WorldSBK (@worldsbk)