UFCMMA

Jorge Masvidal risponde alle accuse di Gilbert Burns

Jorge Masvidal risponde alle accuse di Gilbert Burns

Jorge Masvidal risponde all’accusa del brasiliano Gilbert Burns di essersi messo della vaselina sul corpo per essere scivoloso.

Tra i vari trucchetti che attuano diversi lottatori di arti marziali miste, c’è anche quello di mettersi sul corpo dei liquidi come la vaselina, per essere scivolosi in modo da fuggire dai grappler durante le fasi di lotta.

In questo caso il grappler migliore era sicuramente Burns con Masvidal che poteva sfruttare il vantaggio nelle fasi in piedi. Burns ha vinto ugualmente l’incontro ma ci ha tenuto a ribadire in conferenza stampa che ‘Gamebred‘ abbia usato questo trucchetto per cercare di scappare da lui.

Jorge Masvidal ha barato contro Gilbert Burns a UFC 287?

Jorge Masvidal non ha preso benissimo le parole di ‘Durinho’ e ha deciso di rispondergli questa notte durante la trasmissione di Ariel Helwani ‘The MMA Hour’: “Quel tizio ha semplicemente una tecnica ridicola e accampa queste scuse prive di fondamento”.

L’americano è infastidito dalle accuse di Burns: “L’arbitro ogni tanto ci toccava, pensate che non era in grado di accorgersene? C’erano altri arbitri che ci hanno controllato prima di entrare. Durante la mia lunga carriera non mi hanno mai tolto un singolo punto per delle scorrettezze, perché avrei dovuto farlo proprio ora?”.

‘Gamebred’ sostiene di non essersi messo nessuna vaselina. Questo è stato l’ultimo incontro dell’ex contendente al titolo dei pesi welter. Infatti, Jorge Masvidal ha annunciato il suo ritiro nell’intervista post match.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Masvidal (@gamebredfighter)