Football AmericanoNews

Julio Jones è un nuovo giocatore dei Philadelphia Eagles

Julio Jones è un nuovo giocatore dei Philadelphia Eagles

Julio Jones ha firmato per un anno con i Philadelphia Eagles, anche lui alla ricerca di un anello per coronare la sua carriera.

L’ex giocatore degli Atlanta Falcons viene da alcune stagioni complicate a causa di alcuni infortuni, con sole ventinove partite disputate con Tennessee Titans e Tampa Bay Buccaneers, prima del contratto firmato oggi con la formazione della NFC.

Jones inizierà nella Practice Squad per tornare in forma, per poi sperare di essere convocato nel roster da 53 giocatori attivo nelle partite della NFL.

 

I Philadelphia Eagles firmano Julio Jones per il resto della stagione NFL 2023

Nella giornata di oggi i Philadelphia Eagles sono riusciti a portare nella propria squadra Julio Jones, che cerca redenzione dopo alcune stagioni complicate soprattutto a causa degli infortuni, che hanno limitato la presenza in campo del Wide Receiver.

Dopo aver passato quasi dieci anni ad Atlanta come ricevitore di punta, le esperienze ai Tennessee Titans e nei Tampa Bay Buccaneers hanno quasi ridimensionato la sua carriera, e quella nella città dell’Amore Fraterno potrebbe essere una delle ultime opportunità per ottenere un titolo con una contender.

L’inizio di Julio Jones con la sua nuova squadra sarà nella Practice Squad, con la speranza di poter riottenere ritmo nel corso del tempo e rientrare nel roster principale per il resto dell’anno, dove troverà come compagni di squadra AJ Brown, DeVonta Smith e Jalen Hurts.

I Philadelphia Eagles hanno perso la prima partita della loro stagione contro i New York Jets nella Week 6 della NFL, e ora cercano riscatto contro i Miami Dolphins in una delle sfide più attese della stagione.