Ad imageAd image

Kevin Holland: Io e Thompson faremo un gran match

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Kevin Holland: Io e Thompson faremo un gran match
Kevin Holland: Io e Thompson faremo un gran match

Kevin Holland non vede l’ora di combattere contro Stephen Thompson per regalare un grande match ai fan delle MMA.

Holland dopo una lunga parentesi come peso medio, in cui ha combattuto anche contro i nostri Alessio Di Chirico e Marvin Vettori, è sceso nella divisione dei pesi welter.

- PUBBLICITA-

Il ritorno alle 170 libbre è stato nel mese di marzo e ha vinto per tko contro il brasiliano Alex Oliveira nel corso del secondo round. Si è ripetuto dopo pochi mesi contro Tim Means vincendo questa volta per sottomissione sempre nella seconda ripresa.

A settembre doveva combattere nei pesi medi contro Daniel Rodriguez, ma il peso mancato da parte del main eventer Khamzat Chimaev ha fatto cambiare ben tre combattimenti a UFC 279 e allora Kevin Holland ha combattuto a 180 libbre proprio contro il ceceno (match perso per sottomissione nella prima ripresa).

Kevin Holland: mostrerò a tutti che posso competere con i migliori

Kevin Holland è stato intervistato nel backstage di UFC 281 ed ecco le sue dichiarazioni in vista del match con Stephen Thompson “Lui è uno dei migliori striker e voglio far vedere a tutti che anche io lo sono. Solo Pettis, un fighter creativo, è stato in grado di batterlo in piedi e io penso di essere più creativo di lui”.

Holland conclude affermando “Io e ‘Wonderboy’ faremo un grande match, non ci sarà la lotta nel nostro combattimento, non ci serve, siamo due grandi striker che entrano dentro per vincere con pugni e calci”.

Il match tra Holland e Thompson ci sarà il 3 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamahal Hill (@sweet_dreams_jhill)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento