BasketIndoor

Khris Middleton è stato operato al ginocchio destro

Khris Middleton è stato operato al ginocchio destro

Khris Middleton è stato operato al ginocchio destro. Si è trattato di un intervento di artroscopia al ginocchio destro.

La stella dei Milwaukee Bucks nell’ultima stagione è stato a lungo alle prese con i problemi fisici. Il numero 22 quest’anno ha passato più tempo in infermeria che dentro al campo: soltanto 33 partite giocate nella regular season 2022-2023.

Middleton è riuscito a mettere più minuti sulle gambe nell’ultima parte della stagione aiutando i suoi Bucks a centrare il primo posto nella Eastern Conference.

Tuttavia, le cose non sono andate come speravano i Bucks che sono usciti fuori inaspettatamente al primo turno contro i Miami Heat di Jimmy Butler con un pesante 4 a 1.

Khris Middleton torna in campo a luglio?

Khris Middleton ha deciso di operarsi al ginocchio per cercare di risolvere una volta per tutti i problemi. Per fortuna, sembra che non dovrà attendere molto prima di tornare in campo. Infatti, si parla che potrebbe giocare persino nel prossimo mese.

Middleton si è infortunato durante i playoff 2022 con i Bucks che hanno faticato molto senza di lui, terminando la corsa in post season alle semifinali di conference contro i Boston Celtics, finalisti perdenti della NBA Finals 2022.

Il due volte MVP della regular season Giannis Antetokounmpo non è riuscito neanche quest’anno a trascinare la squadra verso un altro titolo. Anello che hanno conquistato nella magica annata 2020-2021.

Inoltre, ricordiamo che Khris Middleton deve decidere se esercitare la player option da 40,4 milioni di dollari per il 2023-2024. Ha tempo fino al 21 giugno di quest’anno. Se dovesse decidere di non firmare, potrebbe cercare di strappare un lungo contratto con la franchigia, oppure, valutare il mercato che offre la NBA.

Intanto proseguono le NBA Finals 2023. Al momento i Denver Nuggets stanno vincendo 2 a 1 contro i Miami Heat.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Science in Sport (@scienceinsport)