IndoorNews

Korea AGP Pro 2023: tutti i risultati

Korea AGP Pro 2023: tutti i risultati

Il Korea AGP Pro 2023 si è svolto questo weekend nel Gyeonggi State in Corea del Sud e ha visto come vincitore Andrei Kozhaker nella Classic Physique.

Ci siamo sempre più avvicinando all’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida e proseguono le gare di qualificazione.

Una di queste Olympia Qualifier si è disputata durante l’ultimo weekend al Gveonggi State in Corea del Sud dove Andrei Kozhaker è riuscito a prendersi il pass vincendo nella categoria Classic Physique.

 

Andrei Kozhaker trionfa nel Korea AGP Pro 2023 e passa al Mister Olympia

Andrei Kozhaker ha vinto nella categoria Classic Physique il Korea AGP Pro 2023 e si è qualificato alla prossima edizione del Mister Olympia.

Grazie ai nuovi regolamenti imposti dalla IFBB, per qualificarsi all’evento più importante dell’anno bisogna forzatamente vincere le gare di qualificazione denominate Olympia Qualifier, e una di esse è stato proprio lo show svolto questo fine settimana in Corea del Sud.

Andrei Kozhaker è riuscito a trionfare nella categoria Classic Physique e se accetta l’invito (ha tempo fino al 9 Ottobre ndr) potrà sfidare il 4 volte Mr. Olympia Chris Bumstead.

 

Korea AGP Pro 2023: Classifica Classic Physique

  1. Andrei Kozhokar
  2. Kai Liu
  3. Denis Romanov
  4. Terrence Teo Kok Hua
  5.  Jun Young Yoon
  6. In Seong You
  7.  Yunchao Zhou
  8. Kai Bin Jeng

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREI KOZHOKAR IFBB PRO CLASSIC PHYSIQUE (@andrewphysique)