BasketIndoor

LaMelo Ball e Jalen Brunson trascinano Charlotte e Knicks

LaMelo Ball e Jalen Brunson trascinano Charlotte e Knicks

LaMelo Ball con i suoi 30 punti porta gli Hornets alla vittoria. Prestazione stellare per Brunson con i New York Knicks.

I Charlotte Hornets si riprendono dopo una striscia negativa di sette vittorie di fila. Il principale autore della vittoria è stato la terza scelta del Draft 2020: LaMelo Ball.

L’All Star 2022 e miglior rookie della stagione 2020-2021 ha sfornato una prestazione da 30 punti, 15 assist e 6 rimbalzi in 41 minuti di gioco. Niente da fare per gli Atlanta Hawks che perdono per 144 a 138.

Vittoria che ha permesso alla squadra di Michael Jordan di non essere più ultima nella Eastern Conference scavalcando i Detroit Pistons.

LaMelo Ball e Jalen Brunson infiammano la NBA

Non solo LaMelo Ball. Infatti, questa notte in NBA ci sono state altre grandi performance, come nel caso di Jalen Brunson, ex cestista dei Dallas Mavericks.

Il talento americano classe 1996 ha segnato ben 40 punti precisi, 5 assist e 2 rimbalzi in 36 minuti sul campo. Sotto il profilo realizzativo occorre menzionare anche il compagno di squadra Josh Hart autore di 27 punti e 18 punti del solito Julius Randle.

I New York Knicks dopo 9 sconfitte consecutive contro i Nets (privati in questo mercato delle loro due stelle Kevin Durant e Kyrie Irving) finalmente si prendono la loro rivincita nel derby di New York.

Knicks che sono settimi nella Eastern Conference ad una partita di differenza dai Miami Heat che hanno perso nella notte contro la capolista dell’ovest Denver Nuggets.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)