NotizieeSports

League Of Legends annuncia l’arrivo di Smolder

League Of Legends annuncia l'arrivo di Smolder

League Of Legends ha annunciato l’arrivo sui server live nel prossimo futuro di Smolder, nuovo ADC selezionabile.

League Of Legends si prepara a vivere il 2024 con il lancio di un nuovo Campione. Nel teaser apparso nella giornata di ieri gli utenti hanno fatto la conoscenza di Smolder, un piccolo drago che promette di fare la differenza nel gioco di Riot Games.

Non è un caso che l’annuncio di Smolder per League Of Legends sia apparso nei primi giorni del 2024, dato il fatto che si sta avvicinando il capodanno cinese del 10 Febbraio. Difatti il prossimo anno sarà quello del drago e non è scontato che il piccolo draghetto possa essere giocabile intorno a quella data.

Cosa sappiamo di Smolder su League Of Legends

Smolder sarà un ADC e, a giudicare dal trailer di lancio, vuole diventare il più grande drago sulla faccia di Runeterra, continente dove si svolgono le vicende di League Of Legends. Già nella Champion Roadmap pubblicata da Riot Games ad Ottobre si era visto qualcosa del campione anche se in realtà si trattava di un uovo ricoperto di fiamme.

Per quanto riguarda il suo design, Riot Games si è ispirata ad una specifica skin di Heimerdinger, Allevatore di Draghi, con la quale condivide la palette di colori e le due fiammelle sulla testa. Nonostante molti utenti abbiano rivisto un design molto simile a Spyro, nel trailer lo stesso Smolder racconta di quanto non veda l’ora di poter spiccare autonomamente il volo e diventare il drago più grande di tutti il che potrebbe anticipare alcune sue abilità.

Resta la curiosità per capire come gli sviluppatori di League Of Legends hanno immaginato Smolder ed il suo kit. Non ci resta che attendere le prossime settimane per poter giocare con questo nuovo campione che ha già suscitato curiosità ma soprattutto tenerezza soprattutto nelle giocatrici del videogioco.