Formula 1Motori

Lewis Hamilton ammette di aver pensato alla Ferrari

Lewis Hamilton ammette di aver pensato alla Ferrari

Lewis Hamilton ha rivelato di aver pensato diverse volte di come sarebbe stato per lui correre con la Ferrari un giorno.

Il sette volte campione del mondo negli ultimi anni ha perso lo scettro di pilota più veloce della pista. Tutto è iniziato in quella folle giornata del 12 dicembre 2021 nel Gran Premio di Abu Dhabi, l’ultima tappa del Mondiale di Formula 1 2021. Nel corso dell’ultimo giro del Gran Premio ha perso il mondiale che l’avrebbe reso il pilota con il maggior numero di titoli vinti.

Lewis Hamilton vuole restare a vita nella Mercedes?

Lewis Hamilton si è concesso in una lunga intervista con l’emittente americano ESPN. Il pilota inglese ha raccontato che si immaginava per sempre nella McLaren da giovane:

“Quando avevo 13 anni sognavo di diventare un pilota F1 con la McLaren e restarci per sempre. Sono molto grato di aver corso diversi anni con loro e in un certo senso faccio ancora parte di loro”.

Il britannico ammette di aver pensato di chiudere la carriera con la Rossa: Mentirei se dicessi di non averci mai pensato. Ho pensato alla situazione dei piloti della Ferrari e ho immaginato come sarebbe stato per me correre con loro”.

Il pensiero lo ha abbandonato presto: “Qui alla Mercedes mi sento a casa, devo tanto a questa squadra e stiamo lavorando per prolungare il contratto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)