MotoriFormula 1

Lewis Hamilton si è rivolto ad un medico al termine del GP

Lewis Hamilton si è rivolto ad un medico al termine del GP

Lewis Hamilton è stato visitato da un dottore al termine del GP d’Ungheria dopo aver sofferto di vertigini e spossatezza.

Lewis Hamilton ha concluso il GP d’Ungheria al 3° posto dopo una lunga rincorsa partita dal 15° posto dopo aver cambiato le gomme dalle Intermediate alle Medium dopo la 2° ripartenza. Il Campione del Mondo in carica, nel corso della gara, è stato anche in battaglia con Fernando Alonso ma è riuscito a sorpassarlo solo a 5 giri dalla fine.

Già nella cerimonia di premiazione, Lewis Hamilton appariva eccessivamente stanco ed affaticato, tanto che la Mercedes ha confermato che il pilota inglese ha sofferto di spossatezza e vertigini al termine della gara, tanto di rivolgersi al medico per un breve consulto.

Toto Wolff, riguardo le condizioni del suo pilota, ha dichiarato: “Non ho ancora parlato con lui, è attualmente al centro medico per un controllo. Credo che il caldo ed una gara con così tanti sorpassi lo abbiamo provato fisicamente, starà sicuramente meglio già nelle prossime ore ma non possiamo escludere nulla.”

Nell’intervista post-gara, Lewis Hamilton aveva dichiarato: “Oggi è stata dura; noi piloti ce la mettiamo tutta per complicarci la vita. E’ stato assurdo essere l’unica auto in pista alla ripartenza, ma sono cose che capitano e chi devono servire da lezione; oggi ho dato tutto quello che avevo, non ho veramente più energie da poter spendere; non sapevamo come sarebbe potuto finire il GP, perciò considerando le circostanze mi prendo volentieri il 3° posto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lewis Hamilton si è rivolto ad un medico al termine del GPSeguici su Google News