BasketIndoor

Luka Doncic commenta il mercato dei Dallas Mavericks

Luka Doncic commenta il mercato dei Dallas Mavericks

Luka Doncic ha parlato del suo club direttamente dalla Slovenia, paese natale in cui sta trascorrendo le vacanze.

La stagione NBA 2022-2023 era iniziata con il piede giusto per i Dallas Mavs che sono stati per diverso tempo nelle prime posizioni della Western Conference. Ad un certo punto le cose sono sprofondate e i Mavs hanno deciso di approfittare a pochi giorni dalla trade deadline per portare in città un All Star come Kyrie Irving.

Purtroppo per loro la situazione non è cambiata affatto, anzi. La squadra non è riuscita a risollevarsi e Dallas ha mancato l’appuntamento persino con i play in.

Luka Doncic vuole vincere con i Mavs

Luka Doncic a breve scenderà in campo con la sua nazionale in vista dei mondiali di Basket che si disputeranno in Asia, in tre paesi: Giappone, Filippine e Indonesia.

Intervistato da ‘BasketNews’ Doncic non ha voluto parlare più di tanto del suo club: “Ora sono qui con la mia nazionale, sono concentrato sui mondiali di fine agosto. Comunque, ho visto che si sono mossi abbastanza sul mercato e forse prenderanno ancora qualcun altro”.

Ricordiamo che i Mavs hanno portato a Dallas l’ex giocatore dei Boston Celtics Grant Williams, ha firmato nuovamente Kyrie Irving e Dwight Powell, più gli arrivi di Seth Curry e Dante Exum.

Secondo l’insider NBA Marc Stein, i Dallas Mavericks potrebbero non essersi fermati qui: “Sono molto interessati a Clint Capela, è il profilo individuato dai Mavs. Non sarà facile intavolare una trattativa con gli Atlanta Hawks, ma lui è l’obiettivo”.

Quindi, per i Mavs l’oggetto dei desideri è il centro svizzero che potrebbe lasciare Atlanta dopo tre stagioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luka Doncic (@lukadoncic)