Luka Doncic ha parlato del suo club direttamente dalla Slovenia, paese natale in cui sta trascorrendo le vacanze.
La stagione NBA 2022-2023 era iniziata con il piede giusto per i Dallas Mavs che sono stati per diverso tempo nelle prime posizioni della Western Conference. Ad un certo punto le cose sono sprofondate e i Mavs hanno deciso di approfittare a pochi giorni dalla trade deadline per portare in città un All Star come Kyrie Irving.
Purtroppo per loro la situazione non è cambiata affatto, anzi. La squadra non è riuscita a risollevarsi e Dallas ha mancato l’appuntamento persino con i play in.
Luka Doncic vuole vincere con i Mavs
Luka Doncic a breve scenderà in campo con la sua nazionale in vista dei mondiali di Basket che si disputeranno in Asia, in tre paesi: Giappone, Filippine e Indonesia.
Intervistato da ‘BasketNews’ Doncic non ha voluto parlare più di tanto del suo club: “Ora sono qui con la mia nazionale, sono concentrato sui mondiali di fine agosto. Comunque, ho visto che si sono mossi abbastanza sul mercato e forse prenderanno ancora qualcun altro”.
Ricordiamo che i Mavs hanno portato a Dallas l’ex giocatore dei Boston Celtics Grant Williams, ha firmato nuovamente Kyrie Irving e Dwight Powell, più gli arrivi di Seth Curry e Dante Exum.
Secondo l’insider NBA Marc Stein, i Dallas Mavericks potrebbero non essersi fermati qui: “Sono molto interessati a Clint Capela, è il profilo individuato dai Mavs. Non sarà facile intavolare una trattativa con gli Atlanta Hawks, ma lui è l’obiettivo”.
Quindi, per i Mavs l’oggetto dei desideri è il centro svizzero che potrebbe lasciare Atlanta dopo tre stagioni.
Visualizza questo post su Instagram