MotoGPMotori

Marc Marquez spiega i motivi della 4° operazione

Marc Marquez spiega i motivi della 4° operazione

Marc Marquez ha dato un ulteriore aggiornamento sulla sua condizione fisica spedando anche il perché si è operato per la 4° volta.

Recentemente Alberto Puig, team manager di Honda Repsol ha fornito un importante aggiornamento sul recupero dell’8 volte campione del mondo del motomondiale fermo dal Gran Premio d’Italia svolto al Mugello.

Il pilota di Cervera subito dopo l’appuntamento del Mugello in MotoGP è stato costretto a interrompere la stagione in corso per operarsi per la 4° volta all’omero del braccio destro infortunato durante la caduta del GP di Jerez del 2020.

Al momento non è ancora chiaro quando sarà il suo rientro in sella alla Honda RC213V del team ufficiale in quanto si deve sottoporre ad un’importante controllo a fine mese.

 

Marc Marquez: “O quarta operazione o ritiro”

Marc Marquez nei giorni scorsi ha concesso un’intervista a Deportes Cuatro dove ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad operarsi per la quarta volta la braccio destro:

Ho l’esperienza di quattro operazioni e questa‎‎ sembra essere la strada giusta‎‎. Non c’erano alternative: o la quarta operazione o il ritiro. Il mio obiettivo non è più quello di tornare a vincere ma quello di divertirmi di nuovo in moto e di farlo senza dolore. So che se ci riuscirò, il resto verrà da solo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News