NFLFootball Americano

Marvin Jones lascia il Football per motivi personali

Marvin Jones lascia il Football per motivi personali

Marvin Jones ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal Football Americano per dei problemi personali da risolvere.

Il Wide Receiver ha pubblicato un post su Instagram dove annuncia che appenderà momentaneamente il casco al chiodo per motivi personali legati alla sua famiglia.

Dopo l’annuncio arrivato in serata, i Detroit Lions, che hanno preso di nuovo il giocatore nella scorsa offseason, hanno deciso di rilasciarlo dal roster dei giocatori attivi per le partite.

 

Il WR dei Detroit Lions Marvin Jones si prende un periodo di stop dal Football Americano

Nelle ultime ore Marvin Jones, Wide Receiver con undici anni di esperienza nella NFL, ha annunciato un ritiro momentaneo dal Football Americano per problemi personali.

Il motivo principale nella scelta è quello di poter stare più vicino alla sua famiglia, come dichiarato su Instagram dallo stesso giocatore.

Ho deciso di prendermi un periodo fuori dal Football per motivi familiari. Anche se quella fatta non è stata una decisione molto semplice, non posso essere la persona o il giocatore che potrei essere per il team anche se sono lontano dalla mia famiglia. Ringrazio questa organizzazione, che ha mostrato amore e supporto per me e la mia famiglia nel corso del tempo”, queste le parole del giocatore sui social.

Al momento dell’annuncio i Detroit Lions lo hanno rilasciato dal roster dopo averlo preso di nuovo nel corso dell’ultima Offseason, a due anni di distanza dal trasferimento a Jacksonville, avvenuto dopo cinque anni a Ford Field.