MMANews

Michael Page è free agent, vuole andare in UFC?

Michael Page è free agent, vuole andare in UFC?

Michael Page dopo dieci anni trascorsi in Bellator ha annunciato che è diventato free agent. Il suo futuro potrebbe essere la UFC?

Il fighter inglese è stato uno dei primi veri e propri prodotti Bellator, un atleta su cui l’azienda di Scott Coker ci ha creduto fin dal lontano 2013. Infatti, dopo appena tre combattimenti disputati da Page tra Inghilterra e India, ha ricevuto la chiamata di Bellator.

Il debutto è stato nel marzo 2013 a Bellator 93 quando ha sconfitto negli Stati Uniti Ryan Sanders in soli 10 secondi. Un esordio con il botto che ha spinto l’azienda a credere fortemente nel talento inglese.

Michael Page potrebbe lottare in UFC?

Michael Page ha trascorso 10 anni esatti in Bellator dove ha vinto ben 17 incontri e soltanto due sconfitte.

Tra gli atleti di livello battuti dal fighter britannico ci sono nomi come Douglas Lima, Paul Daley, Derek Anderson, Goiti Yamauchi. Invece, le sconfitte sono giunte contro il brasiliano Douglas Lima quando ha perso per knockout nel 2019 e, contro Logan Storley per split decision in un incontro valido per la cintura ad interim dei pesi welter.

‘MVP’ ha parlato della sua situazione contrattuale a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani: “Solitamente quando ti mancano pochi incontri alla fine del contratto cerchi di di trovare un accordo per proseguirlo giusto? Questa volta non è accaduto”.

Page non intende dire che vuole lasciare l’organizzazione: “Non sto dicendo che voglio andarmene da Bellator, questa azienda mi ha dato tanto. Voglio soltanto valutare le offerte che mi offre il mercato, voglio capire qual è il mio vero valore”.

Michael Page in più occasioni ha dichiarato che gli piacerebbe combattere un giorno in UFC e ora potrebbe davvero essere arrivato quel momento. Non si esclude una sua visita sabato prossimo nella card inglese di UFC Fight Night 224 di Londra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)