MotoriNews

Amaury Cordell correrà con il Campos Racing in F3

Amaury Cordell correrà con il Campos Racing in F3

Amaury Cordell farà parte del Campos Racing in F3 per la prossima stagione. Ad annunciarlo il team stesso.

Amaury Cordell: le dichiarazioni del pilota e del team

Il giovane pilota belga ha impressionato nel 2018 con la vittoria nella F4 Spagnola portandosi a casa 12 podi su 16 gare mentre nelle ultime due stagioni ha corso sia in Formula Renault Eurocap (l’ultima con l’FA Racing, team di Fernando Alonso) che in F3 Asia portando discreti risultati in entrambe le categorie.

Il 18enne pilota ha dichiarato: “Per tutto l’inverno il mio entourage ha lavoro sodo ed alla fine è arrivato l’accordo con il Campos Racing. Sappiamo che la loro esperienza nella categoria mi aiuterà nella mia prima stagione come dimostra il lavoro della loro Driver Academy che ha fatto crescere tanti piloti. Vorrei ringraziare i miei partner per l’opportunità e spero che i prossimi anni saranno pieni di successi di modo da scrivere un bellissimo capitolo del motorsport. Ne approfitto anche per estendere le mie condoglianze alla famiglia Campos data la recente scomparsa del fondatore, Adrian Campos Sr.

Il Direttore Sportivo del team, Adrian Campos Jr., ha espresso grandi aspettative con l’arrivo di Cordell: “Vogliamo dare il benvenuto ad Amaury nel team da parte di tutti i membri e specialmente da parte di mio padre, il pilota sa cosa vuol dire vincere come ha fatto in Spagna nel 2018 ed abbiamo grandissime aspettative.”

La F3 farà il suo esordio nel fine settimana del GP di Spagna (8 e 9 maggio) dopo una serie di 3 test pre-stagionali, primo dei quali a Jerez il 25 e 26 Febbraio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Amaury Cordell correrà con il Campos Racing in F3Seguici su Google News