NotizieBoxe

Mike Tyson vs Jake Paul, pacchetti da 2 milioni di dollari



Mike Tyson vs Jake Paul, pacchetti da 2 milioni di dollari



Mike Tyson vs Jake Paul è sicuramente l’evento pugilistico più clamoroso dell’anno, e ad alimentare questa affermazione sono i pacchetti VIP.

Dall’annuncio, infatti, lo scontro fra l’ex campione del mondo e lo youtuber ha generato più polemiche che altro, e i malumori del pubblico non sembrano destinati a calare col tempo. Le principali preoccupazioni provengono dai fan di Tyson, per via dell’età del leggendario pugile.

Al coro si uniscono anche i detrattori di Paul, che lo accusano di gettare ombre sulla nobile arte.

L’evento, che andrà in onda il 20 luglio di quest’anno, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Netflix, il quale si inserisce prepotentemente nel già vasto mercato delle piattaforme dedicate al Live sportivo.

Mike Tyson vs Jake Paul: il costo esorbitante dei pacchetti VIP

Mike Tyson vs Jake Paul, andrà come andrà, scriverà la storia del pugilato. L’incontro, che andrà ad intaccare il record dei due pugili, avrà regole speciali, ma sicuramente ciò non andrà ad intaccare la memorabilità dell’evento.

I due incroceranno i guantoni all’interno dell’AT&T Stadium, in Texas, e fan di tutto il mondo stanno cercando nei modi più disparati di rimediare biglietti per l’evento, pagando ovviamente cifre esorbitanti. A colpire in particolare sono i biglietti VIP, dal costo semplicemente proibitivo per la maggior parte degli appassionati.

Il comunicato stampa della Most Valuable Promotions comunica infatti la possibilità di acquistare diversi tipi di pacchetti VIP, in modo regalare a coloro che possono permetterselo delle esperienze di forte spessore.

Il pacchetto preso in esame è quello denominato “MVP Owner’s Experience” e, sempre secondo il comunicato, offrirà posti e accessi mai visti prima nella serata e nella settimana del combattimento.

Cosa offre il pacchetto VIP di Mike Tyson vs Jake Paul?

L’esperienza dovrebbe offrire i due posti all’angolo, quattro posti in prima fila e altri quattro in seconda fila per la notte dell’evento.

Inoltre, l’arrivo allo stadio sarà provvisto di scorta personale e sicurezza prima e dopo il termine dell’evento, offrendo un ingresso nell’arena unico. Prima del combattimento ci sarà la possibilità di incontrare e fare foto con Jake Paul e Mike Tyson, e chi acquisterà questo pacchetto otterrà degli esclusivi guanti firmati da entrambi i pugili.

Ci sarà la possibilità di usufruire di una esclusiva Green Room privata con un open bar all’ultimo piano e un menu di cibo all-inclusive. Ultimo ma non ultimo, al termine della contesa chi ha acquistato il pacchetto potrà salire sul ring per scattare foto con i protagonisti della serata.

Oltre a questo, prima di sabato 20 luglio, ai possessori del biglietto MVP Owner’s Experience verrà fornito accesso esclusivo, alloggio, trasporto e regali premium, incluso l’accesso alla sala VIP e biglietti in prima fila per tutti gli eventi e le attivazioni della Fight Week, a partire da Mercoledì 17 luglio.

Ovviamente ci sarà la possibilità di partecipare anche al conseguente taglio del peso e alle conferenze stampa pre-evento. Questa caratteristica, assieme alle altre, non fa altro che gettare altra carne al fuoco delle polemiche, suscitando sempre più clamore ma si sa, nel bene o nel male, l’importante è parlarne.