MMASport Da Combattimento

Nate Diaz smentisce una potenziale trilogia con McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nate Diaz smentisce una potenziale trilogia con McGregor

Nate Diaz pare essere entrato nell’ultima fase della sua carriera da fighter, e tra i match proposti prima del suo futuro ritiro vi è inclusa anche la trilogia contro lo storico rivale Conor McGregor.

In una recente intervista rilasciata su TMZ Sports, il presidente UFC Dana White ha parlato di questo potenziale terzo scontro, dichiarando che sarebbe scioccante per lui non vederlo realizzato.

Nella giornata di ieri, Nate ha risposto a tali dichiarazioni con una smentita su Twitter.

La risposta di Nate Diaz a Dana White

“Innanzitutto, Conor dovrebbe dimostrare di non essere uno fragile, e poi prima di affrontarmi dovrebbe vincere qualche incontro.”

Nate Diaz fa riferimento agli ultimi due match del fighter irlandese, che lo hanno visto nuovamente contrapposto a Dustin Poirier, in particolar modo quello di UFC 264. Lì Conor ha perso il match per via di un brutto infortunio alle gambe e non è stato in grado di rialzarsi in piedi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz smentisce una potenziale trilogia con McGregor Nate Diaz smentisce una potenziale trilogia con McGregor