NotizieFormula E

NIO 333: Ecco la livrea per la Formula E 2022-23

NIO 333: Ecco la livrea per la Formula E 2022-23

NIO 333 ha presentato la livrea per la prossima stagione di Formula E, la nona stagione nel campionato elettrico.

Il team cinese, che quest’anno avrà una line up composta da Dan Ticktum e Sergio Sette-Camara, si presenta con il suo caratteristico blu, ma con sfumature di bianco e rosso.

Dopo una stagione precedente in sordina, dove ha racimolato solo sette punti ed ha chiuso al decimo posto, c’è comunque voglia di riscatto.

 

La NIO 333 presenta la prima livrea della Gen3

NIO 333 ha presentato oggi la sua livrea per la stagione 2022-23 della Formula E, la nona stagione del team anglo-cinese nella categoria a ruote scoperte elettrica.

Confermata la line-up di quest’anno, con Dan Ticktum e la novità di Sergio Sette-Camara alla guida, la squadra ha presentato i colori con i quali gareggerà a partire dai test di Valencia in programma dal 13 al 16 Dicembre. Oltre al caratteristico blu, che ha accompagnato il team negli ultimi anni, la vettura presenterà delle strisce bianche e rosse definite futuristiche.

Ciò rappresenta un nuovo capitolo per la nostra storia. Abbiamo lavorato duramente con il nostro design team per creare qualcosa di dinamico e moderno. Non vedo l’ora di vedere la vettura in pista a Valencia, dato che abbiamo lavorato sodo allo sviluppo della Gen3 per tanto tempo”, ha dichiarato Russell O’Hagan, Team Principal della squadra.

Alla lista mancano solo le livree di Mahindra ed Envision, in attesa dell’inizio della prossima stagione, che avverrà in Messico a fine Gennaio.