ONE ChampionshipMMA

ONE Championship commenta la morte di Iuri Lapicus

ONE Championship commenta la morte di Iuri Lapicus

ONE Championship ha commentato dai suoi profili social la morte di Iuri Lapicus, uno dei suoi atleti, morto per un incidente in moto a 27 anni.

Membro del Team Petrosyan, in quanto si allenava con Giorgio Petrosyan, aveva lottato per molto tempo con la promotion asiatica.

Il fighter residente a Milano e con origini moldave aveva lottato per l’ultima volta ad Agosto, perdendo contro Zebaztiam Kadestam, la ultima delle sue sconfitte accumulate in sedici incontri ufficiali.

 

ONE Championship commemora Iuri Lapicus

Anche ONE Championship si è unita al cordoglio per la morte di Iuri Lapicus, fighter ventisettenne ucciso in un incidente in moto morto ieri dopo alcuni giorni in coma.

Il lottatore di origini moldave, ma residente a Milano e attivo nella squadra di Giorgio Petrosyan, era uno dei prospetti europei più celebri della promotion, in quanto ha debuttato nella promotion quando era 12-0, anche se aveva chiuso con due sconfitte pesanti, contro Christian Lee a Ottobre 2020 e Zebaztiam Kadestam lo scorso Agosto.

ONE Championship e il suo team sono addolorati nel sapere della scomparsa di Iuri Lapicus. I nostri pensieri sono con lui e la sua famiglia in questo momento difficile”, è il commento dell’organizzazione fatto sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)