MMASport Da Combattimento

Paulo Costa disgustato dall’atteggiamento di Rockhold

Paulo Costa disgustato dall’atteggiamento di Rockhold

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Paulo Costa disgustato dall’atteggiamento di Rockhold

Paulo Costa ha vinto il suo combattimento ai punti per decisione unanime a UFC 278 contro l’ex campione dei pesi medi Luke Rockhold. Tra i vari aspetti dell’incontro – premiato dalla promotion con il bonus “Performance of the Night” da 50.000 dollari – ha colpito la scena finale con Luke Rockhold che sparge il suo sangue strusciandosi sul volto del brasiliano.

Paulo Costa ovviamente è rimasto disgustato.

 

 

PAULO COSTA VALUTA LE OFFERTE AL DI FUORI DELLA UFC

 

Durante la conferenza post match, il brasiliano ha toccato vari aspetti, tra cui le offerte al di fuori della UFC dato che il suo contratto è scaduto con questo ultimo combattimento “A me piacerebbe continuare a combattere in UFC, ne parlerò sicuramente con Dana, ma le mie porte sono aperte per qualsiasi altra offerta che c’è li fuori. In Brasile stanno facendo degli eventi interessanti di pugilato, vengono fighter noti a livello mondiale”.

Inoltre, Paulo Costa ha voluto commentare l’episodio finale dell’incontro in cui Luke Rockhold sparge il sangue sul suo volto “E’ stato davvero disgustoso. Ne sono successe di cose strane, ma questa è stata peggiore persino del bacio di Yoel Romero su di lui. Ho dovuto fare una lunga doccia a causa sua”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa disgustato dall'atteggiamento di Rockhold
Paulo Costa disgustato dall'atteggiamento di Rockhold