UFCMMA

Petr Yan punta ai rematch con Sean O’Malley e Merab

Petr Yan punta ai rematch con Sean O'Malley e Merab

Petr Yan dopo la bella vittoria ottenuta contro Song Yadong punta ai rematch con Sean O’Malley e Merab Dvalishvili.

È terminato il periodo di digiuno per l’ex campione dei pesi gallo UFC. Infatti, il combattente russo veniva da una brutta serie di tre sconfitte consecutive, anche se avvenuta contro i migliori fighter al mondo come Aljamain Sterling, Merab Dvalishvili e l’attuale campione del mondo bantamweight Sean O’Malley.

Yan ha preso parte al primo incontro della main card contro il fighter cinese Song Yadong. È stato un incontro tosto ed equilibrato che lo ha vinto trionfare per decisione unanime.

Petr Yan può vincere i rematch con O’Malley e Merab?

Petr Yan è al settimo cielo per essere tornato alla vittoria a distanza di due anni e mezzo. La sua ultima vittoria è stata contro il fighter statunitense Cory Sandhagen a UFC 267 dell’ottobre 2021 in un incontro valido per la cintura ad interim della divisione al limite delle 135 libbre (62 kg).

Ad ogni modo, Petr Yan ha sfornato una bella prestazione contro Song Yadong e in conferenza stampa ha commentato così il suo incontro: “Song è un avversario davvero tosto, lo ha dimostrato questa sera. Tuttavia, ho fatto vedere nuovamente a tutti che sono il miglior pugile in UFC”.

A questo punto il russo ha due obiettivi: “Vi annuncio che è appena iniziata la stagione delle rivincite. Ho intenzione di vendicarmi delle sconfitte subite contro Merab Dvalishvili e contro Sean O’Malley. È soltanto questione di tempo prima che li prendo a entrambi”.

A proposito di Sean O’Malley e Merab Dvalishvili, molto probabilmente i due si affronteranno nel loro prossimo combattimento con in palio la cintura dei pesi gallo detenuta attualmente dallo statunitense ‘Sugar’ e difesa sabato notte contro Marlon Vera nel main event di UFC 299.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Петр “No Mercy” Ян (@petr_yan)