Il Rally Monza 2021, tappa finale del mondiale WRC, verrà trasmesso anche dalla nostra TV nazionale, la RAI, che manderà in onda cinque prove speciali della competizione.
Il gran finale del mondiale WRC a Monza sarà trasmesso anche in RAI….ecco la copertura della rete https://t.co/sjUsOdR2yf
— Rallyssimo (@rallyssimo) November 15, 2021
Rai Sport trasmetterà il Rally Monza 2021
Grazie all’accordo raggiunto con gli organi di competenza, il Rally Monza 2021 verrà trasmesso su Rai Sport. Saranno cinque le prove speciali trasmesse dalla TV di stato per la competizione di questo weekend che chiuderà la stagione del rally mondiale e deciderà i titoli piloti e costruttori per il WRC.
Per la telecronaca del Rally Monza 2021, la RAI schiera Gianfranco Mazzoni, voce storica della Formula 1 quando la tv pubblica ha avuto i diritti per trasmetterla, insieme con Andrea Nicoli, esperto di Rally con una larga traiettoria giornalistica, mentre Stella Bruno si occuperà dei collegamenti per aggiornamenti sia per le trasmissioni legate al palinsesto sportivo di mamma RAI, sia per gli eventi della competizione.
Queste saranno le tappe trasmesse per il Rally Monza 2021:
- Costa Valle Imagna 2
- San Fermo 1
- San Fermo 2 (differita)
- Serraglio 1 (differita)
- Wolf Power Stage