OutdoorNews

I Rammstein scelti come colonna sonora dalla Germania

I Rammstein scelti come colonna sonora dalla Germania

I Rammstein sono stati scelti come colonna sonora della Nazionale Paralimpica della Germania.

Il video dei Rammstein a favore della Nazionale Paralimpica della Germania

La leggendaria band metal Rammstein è stata scelta dal Comitato Paralimpico della Germania come colonna sonora ufficiale dei prossimi Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.

La canzona scelta dalla Germania è “Ich Will” (“Io voglio”), rilasciata dalla band nel 2001 quando era ancora agli albori. I Rammstein stessi hanno ricambiato il favore rilasciando una serie di video sul proprio canale YouTube ufficiale.

Nel video che accompagna la selezione della Germania vediamo in azione Markus Rehm e Johannes Flores (che saranno impegnati nell’atletica leggera paralimpica), la giocatrice di ping pong Sandra Mikolaschek ed il corridore di su sedia a rotelle Alhassane Baldè.

La stessa band ha voluto augurare agli atleti buona fortuna, tanto che il tastierista Flake Lorenz ha dichiarato: “Il fatto di non poter fare performances live ha aumentato la nostra creatività. Abbiamo avuto molto più tempo per pensare e distrarci e come risultato abbiamo registrato un album che non avevamo nemmeno pianificato.”

Ecco il video apparso sul canale ufficiale dei Rammstein:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I Rammstein scelti come colonna sonora dalla GermaniaSeguici su Google News