I Rammstein sono stati scelti come colonna sonora della Nazionale Paralimpica della Germania.
Il video dei Rammstein a favore della Nazionale Paralimpica della Germania
La leggendaria band metal Rammstein è stata scelta dal Comitato Paralimpico della Germania come colonna sonora ufficiale dei prossimi Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.
La canzona scelta dalla Germania è “Ich Will” (“Io voglio”), rilasciata dalla band nel 2001 quando era ancora agli albori. I Rammstein stessi hanno ricambiato il favore rilasciando una serie di video sul proprio canale YouTube ufficiale.
Nel video che accompagna la selezione della Germania vediamo in azione Markus Rehm e Johannes Flores (che saranno impegnati nell’atletica leggera paralimpica), la giocatrice di ping pong Sandra Mikolaschek ed il corridore di su sedia a rotelle Alhassane Baldè.
La stessa band ha voluto augurare agli atleti buona fortuna, tanto che il tastierista Flake Lorenz ha dichiarato: “Il fatto di non poter fare performances live ha aumentato la nostra creatività. Abbiamo avuto molto più tempo per pensare e distrarci e come risultato abbiamo registrato un album che non avevamo nemmeno pianificato.”
Ecco il video apparso sul canale ufficiale dei Rammstein:
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.