GolfNews

Rory McIlroy sarà presente al DP World Tour Championship 2023

Rory McIlroy sarà presente al DP World Tour Championship 2023

Rory McIlroy ha confermato le sue intenzioni di partecipare al DP World Tour Championship in programma a Novembre a Dubai.

Il nordirlandese, che ha già vinto l’ultimo torneo della stagione in un paio di occasioni nella sua carriera, è attualmente al comando del ranking dell’ex European Tour dopo aver vinto l’Hero Dubai Desert Classic e il Genesis Scottish Open.

L’appuntamento del prossimo 16-19 Novembre vedrà di fronte i primi cinquanta della classifica al Jumeirah Golf Estates.

 

Anche Rory McIlroy sarà presente a Dubai per il DP World Tour Championship

L’ultimo atto della stagione del DP World Tour vedrà presente a Dubai anche l’attuale capolista del ranking, il nordirlandese Rory McIlroy, che ha confermato la partecipazione al DP World Tour Championship del prossimo Novembre.

Vincitore quest’anno sia dell’Hero Dubai Desert Classic e del Genesis Scottish Open, è al primo posto della classifica davanti a Jon Rahm, anche lui presente all’evento.

Giocare il DP World Tour Championship è sempre una bella esperienza. Ho sempre avuto modo di avere ottimi tornei a Dubai, in particolare in questo evento. Quando sei tra i primi 50 golfisti nel ranking sai di essere entrato in una buona situazione. Anche questa volta vorrei avere il mio nome su entrambi i trofei“, ha dichiarato McIlroy.

Il DP World Tour Championship si svolgerà il weekend del 16-19 Novembre e vedrà in campo i primi 50 della classifica dell’ex European Tour nell’ultimo torneo della stagione con un montepremi di 10 Milioni di Dollari e dodici mila punti da assegnare.

 

 

GolfNewsOutdoor