Rory McIlroy ha confermato le sue intenzioni di partecipare al DP World Tour Championship in programma a Novembre a Dubai.
Il nordirlandese, che ha già vinto l’ultimo torneo della stagione in un paio di occasioni nella sua carriera, è attualmente al comando del ranking dell’ex European Tour dopo aver vinto l’Hero Dubai Desert Classic e il Genesis Scottish Open.
L’appuntamento del prossimo 16-19 Novembre vedrà di fronte i primi cinquanta della classifica al Jumeirah Golf Estates.
Anche Rory McIlroy sarà presente a Dubai per il DP World Tour Championship
L’ultimo atto della stagione del DP World Tour vedrà presente a Dubai anche l’attuale capolista del ranking, il nordirlandese Rory McIlroy, che ha confermato la partecipazione al DP World Tour Championship del prossimo Novembre.
Vincitore quest’anno sia dell’Hero Dubai Desert Classic e del Genesis Scottish Open, è al primo posto della classifica davanti a Jon Rahm, anche lui presente all’evento.
“Giocare il DP World Tour Championship è sempre una bella esperienza. Ho sempre avuto modo di avere ottimi tornei a Dubai, in particolare in questo evento. Quando sei tra i primi 50 golfisti nel ranking sai di essere entrato in una buona situazione. Anche questa volta vorrei avere il mio nome su entrambi i trofei“, ha dichiarato McIlroy.
Il DP World Tour Championship si svolgerà il weekend del 16-19 Novembre e vedrà in campo i primi 50 della classifica dell’ex European Tour nell’ultimo torneo della stagione con un montepremi di 10 Milioni di Dollari e dodici mila punti da assegnare.
Rory McIlroy will return to #Dubai in search of a third DP World Tour Championship title and fifth Harry Vardon Trophy at the final Rolex Series event of the 2023 DP World Tour season. https://t.co/bXPqmSStxA@dpwtc #golf pic.twitter.com/b2u798vhuL
— Dubai’s Department of Economy and Tourism (@DubaiDET) September 21, 2023