Football AmericanoNews

Ryan Mallett è morto: Lutto nel Football NFL

Ryan Mallett è morto: Lutto nel Football NFL

Ryan Mallett è stato dichiarato morto a 35 anni dopo essere rimasto annegato su una spiaggia della Florida.

Ex QB proveniente da Arkansas e giocatore di Texans, Ravens e Patriots, scelto all’NFL Draft del 2011 e con una carriera di soli sette anni e otto partite giocate, era tornato nello stato di appartenenza in quanto Head Coach di una High School locale da Febbraio 2022, dopo essere stato un assistente allenatore in quella stessa scuola.

Nato in Arkansas, era stato portato in un ospedale locale a Destin, dove è deceduto a causa dei danni interni causati dall’annegamento subito.

 

Il Football Americano piange la morte di Ryan Mallett, morto in Florida a 35 anni

La NFL e il Football Americano piangono la morte dell’ex QB di Houston Texans, New England Patriots e Baltimore Ravens Ryan Mallett, che è morto a 35 anni a causa di un annegamento avvenuto in una spiaggia della Florida. Portato in ospedale a Destin, non è sopravvissuto.

Dopo aver iniziato la sua carriera universitaria a Michigan come riserva di Chad Henne, si è poi trasferito ad Arkansas, ateneo del suo stato natale, giocando per tre anni con ottime prestazioni e venendo scelto al terzo round dell’NFL Draft 2011 dai New England Patriots, diventando sostituto di Tom Brady.

Dopo aver lasciato il Massachusetts, Mallett ha giocato anche per Houston Texans e Baltimore Ravens sempre da riserva, prima di ritirarsi nel 2017 con otto partite giocate da titolare nella sua carriera.

Alla fine dei suoi giorni in NFL, ha avuto modo di fare l’allenatore nelle High School, e da Febbraio 2022 era il capo allenatore di White Hall High School, una scuola superiore dell’Arkansas.

Mentre era in vacanza in Florida è stato trasportato in ospedale dopo che era annegato, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.