Football AmericanoNews

I San Francisco 49ers presentano il logo celebrativo per i 75 anni

I San Francisco 49ers compiono 75 anni

Nozze di diamante per i San Francisco 49ers.

La franchigia della California inizia le celebrazioni per i 75 anni con un logo celebrativo che verrà utilizzato per tutta la stagione 2021.

I 75 anni dei 49ers: Le nozze di diamante sulla Bay Area

Nati nel 1946, i San Francisco 49ers sono la squadra veterana della Bay Area e sono una delle squadre più vincenti della storia della NFL, con cinque trionfi al Super Bowl su sette finali. La prossima stagione sono 75 anni per una delle squadre più riconosciute nel mondo del Football Americano e dello sport in generale.

Jed York, Amministratore Delegato della franchigia, ha fatto delle dichiarazioni in un comunicato rilasciato sul sito: “In 75 anni di Football i Niners hanno dato ai fans e ai Fedeli della squadra innumerevoli momenti, azioni e giocatori, e la mia famiglia e l’organizzazione stanno guardando al futuro per celebrare questo compleanno. Nella nostra settantacinquesima stagione vorremmo creare dei bei momenti per i Fedeli che speriamo di ritrovare al Levi’s Stadium e i milioni di fans in tutto il mondo.

Lo stemma dedicato ai 75 anni dei San Francisco 49ers è un diamante con all’interno il numero 75, formato con lo stesso font utilizzato sulle maglie da gara, simile al logo usato dalla NFL per festeggiare i propri 75 anni nel 1994, che casualmente è stato l’anno dell’ultimo Super Bowl conquistato dalla franchigia. Il logo verrà utilizzato a partire dall’NFL Draft di questa settimana, e da lì sulle uniformi, sui palloni e le monete usate per il sorteggio di tutte le partite in casa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

FIP Star Dubai Nas 2021: è trionfo italianoSeguici su Google News