Sean Strickland è tornato a parlare dopo la brutta sconfitta subita contro il brasiliano Alex Pereira a UFC 276 dello scorso 2 luglio 2022. L’americano ha perso per KO dopo poco più di due minuti dall’inizio dell’incontro.
L’argomento non poteva che essere riguardo il prossimo incontro per la cintura dei pesi medi tra il campione nigeriano Israel Adesanya e il suo ex avversario affrontato nella kickboxing Alex Pereira.
SEAN STRICKLAND CREDE CHE IZZY EVITERA’ LO SCONTRO E VINCERA’ AI PUNTI
Sean Strickland afferma di aver sbagliato totalmente approccio contro Alex Pereira dato che voleva distruggerlo a viso aperto, nello striking, mossa che si è rivelata errata visto l’esito dell’incontro: KO alla prima ripresa.
Helen Yee a quel punto gli domanda chi vincerà lo scontro fra Israel Adesanya e Alex Pereira e risponde “Io penso che sarà Izzy ad uscirne vincitore, ma perché non farà il mio stesso errore di scambiare con Pereira a viso aperto. Adesanya si limiterà a saltellare di qua e di la per vincere ai punti”.
Inoltre, Strickland si aggiunge alle continue polemiche che vedono il campione dei pesi medi noioso negli ultimi combattimenti “Ma voi volete davvero pagare per vedere Izzy saltare fino al quinto round? Personalmente no, non mi interessa”.