Formula 1Motori

Sergio Perez sente di avere il supporto di Marko e Horner

Sergio Perez sente di avere il supporto di Marko e Horner

Sergio Perez ha dichiarato di avere il pieno appoggio da parte di Helmut Marko e del team principal Red Bull Christian Horner.

E’ nettamente il peggior periodo della carriera di Sergio Perez da quando siede sulla Red Bull. Il pilota messicano inizialmente ha avuto un ottimo avvio di stagione con due vittorie conquistate in Arabia Saudita e Baku, più due secondi posti ottenuti nel primo Gran Premio della stagione e poi a Miami.

Tuttavia, le ultime gare sono state negative per il classe ’89, specialmente le qualifiche dove non è riuscito a qualificarsi per il secondo quarto negli ultimi tre weekend. Perez è stato attaccato duramente da Helmut Marko, ma il pilota continua a sostenere che si sente sostenuto da lui.

Sergio Perez mente su Horner e Marko?

Sergio Perez ha parlato a ‘Motorsport.com’ degli ultimi risultati in Formula 1. Il messicano ovviamente non è soddisfatto:

“Ho fatto delle qualifiche inguardabili, su questo non ci sono proprio dubbi. Il passo gara nella domenica l’ho sempre avuto però, anche se domenica è stato piuttosto difficile scalare le posizioni. Devo fare di più, so quanto valgo”.

Gli viene chiesto se sente ancora di avere l’appoggio di Helmut Marko e Christian Horner, specialmente dopo gli attacchi recenti e risponde: “Certo, ogni giorno sento di avere la fiducia di Christian e di Helmut. Non ci sono problemi di questo tipo come invece scrivono sul web”.

Perez è ottimista riguardo il futuro: “Stiamo lavorando bene, il passo gara c’è sempre. Bisogna migliorare le qualifiche. Alla fine conta in che posizioni ti ritrovi in classifica generale al termine del Gran Premio di Abu Dhabi. C’è ancora molto tempo, abbiamo tante gare da disputare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Checo Pérez (@schecoperez)