eSportsIndoor

T1 battono MAD Lions ad MSI 2023

T1 battono MAD Lions ad MSI 2023

T1 hanno battuto MAD Lions nella seconda partita del Bracket Stage di MSI 2023.

I T1 hanno battuto una delle squadre più forti del torneo MSI di League Of Legends, uno dei tornei più importanti della stagione nonché il primo in ordine di tempo.

La partita si è svolta in un’unica direzione, con la squadra della LCK che dimostra una superiorità non solo personale ma anche del Campionato nei confronti di LEC, come dimostrato anche ieri dai GenG c’ha hanno battuto i G2 Esports.

 

Il racconto del match T1-MAD Lions di MSI 2023

Nel Game 1 i T1 hanno letteralmente fatto un miracolo degno di tale nome; i MAD Lions erano infatti partiti molto forte, arrivando a conquistare i primi obiettivi neutrali. Nel corso della partita, però, la squadra coreana riusciva a chiudere la partita grazie a Gumayusi (ADC) che ha chiuso con oltre 10 kill dalla sua parte.

Il Game 2 ancora una volta i T1 hanno portato a termine una partita a senso unico; ancora una volta Gumayusi sugli scudi ma più in generale la squadra è apparsa molto pimpante e propositiva, con i MAD Lions che non riuscivano a prendere il controllo della partita. Nel Game 3 la situazione non è cambiata, con Oner, Faker e Gumayusi che di nuovo hanno ridimensionato molto i MAD Lions.

I T1 si sono comportati come di consueto: una squadra forte, coesa e sicura che ha battuto 3-0 una delle migliori squadre di tutta LEC. Gumayusi, Oner ma soprattutto Faker hanno dimostrato che la squadra coreana non è ad MSI 2023 per fare da comprimaria ma per vincere un torneo che li ha visti per 2 anni consecutivi in finale. I MAD Lions escono con le ossa rotte dalla sfida ma comunque speranzosi di poter fare meglio nel Loser Bracket, semplicemente gli avversari di oggi erano totalmente fuori scala.