NascarMotori

Tyler Reddick resterà con Richard Childress Racing fino al 2023

Tyler Reddick resterà con Richard Childress Racing fino al 2023

Tyler Reddick, come annunciato da Richard Childress in persona a un media event recente, è stato confermato anche per la prossima stagione come pilota del team alla guida della numero otto.

Tyler Reddick farà altre due stagioni con Richard Childress Racing

Il due volte campione della Xfinity Series, da sempre legato al team nella serie maggiore, avrà il sedile prenotato fino al 2023, come annunciato dal proprietario della squadra, Richard Childress, a un evento recente che ha coinvolto i media.

Nella sua carriera in NASCAR Cup Series, Tyler Reddick ha quasi sempre corso per Richard Childress Racing, prima da part timer, dove nel 2019 ha corso la Daytona 500 qualificandosi per la gara, ma ritirandosi dopo il Big One, poi da pilota fisso, quando nel 2020 fu messo alla guida della numero otto.

Tyler Reddick non ha ancora vinto una gara nella massima serie, ottenendo come migliore risultato un secondo posto in tre occasioni e salendo sul gradino più basso del podio nella scorsa gara, la Ruoff Mortgage 500, vinta da Chase Briscoe, mentre ha conquistato una sola pole position, alla gara disputata al Circuit of The Americas dello scorso anno, interrotta per pioggia e vinta da Chase Elliott.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News