BoxeNews

Tyson Fury afferma che può sconfiggere Ngannou dopo 25 birre

Tyson Fury afferma che può sconfiggere Ngannou dopo 25 birre

Tyson Fury è sicuro di sconfiggere Ngannou, anche dopo 25 birre. Il campione dei massimi è sicuro di vincere l’incontro di sabato 28 contro l’ex UFC.

Uno degli eventi di spicco del 2023 è l’incontro che si terrà a Riyad il 28 ottobre tra il Gipsy King e The Predator. L’incontro, rinominato “The Battle Of The Baddest” è già diventato virale nel mondo del web e promette di attrarre molte vendite anche lato Pay-Per-View.

Ma le ultime dichiarazioni rilasciate a TNT Sports da parte di Fury, gettano nuova benzina sul fuoco.

Tyson Fury: “Potrei battere Ngannou anche dopo 25 pinte”

Tyson Fury è stato intervistato per primo e la sua dichiarazione è stata lapidare: “Potrei sconfiggere Ngannou anche dopo 25 pinte di birra. Non ho scusanti, devo vincere.”

Tyson Fury, che è considerato uno dei più grandi pesi massimi della boxe di tutti i tempi, si gioca la reputazione e l’onore contro a Ngannou. La star delle MMA, ed ex campione dei pesi massimi dell’UFC, ha praticamente tutto da guadagnare da questo incontro.

Molti si aspettano che Tyson Fury possa prevalere. Il Gipsy King, tipicamente fiducioso, ha già affermato che sarà un incontro molto facile e che Ngannou non è assolutamente alla sua altezza.

“Una volta ho dichiarato che avrei potuto bere 15 pinte di birra e battere comunque Anthony Joshua in un incontro”, ha affermato Fury all’opinionista di TNT Sports ed ex campione del mondo Carl Frampton.
“Quindi, per la cronaca, dirò questo: potrei bere 25 pinte di birra e battere comunque Francis Ngannou in un incontro”.

Tyson Fury è concentrato solo su Ngannou

Pur con tutta la spavalderia di questo mondo, tuttavia, Fury insiste che è concentrato solo su questo incontro e non sul futuro, dove si profila un possibile incontro con Usyk per l’unificazione delle cinture.

“Ad essere onesti, non abbiamo visto molto di questo ragazzo come pugile”, ha aggiunto Fury. “Ovviamente è al suo debutto professionale contro il campione del mondo dei pesi massimi, il che è già di per sé un grande compito.

“Tuttavia, devo solo essere la versione migliore di me stesso. Sono in forma, mi sono allenato, ho fatto un campo di allenamento di 12 settimane, 12 settimane di cibo giusto, Sugar è stato qui con me per otto settimane.

È stata dura ma non ho fatto sconti, ho fatto chilometri in più sulla strada e mi sono impegnato al massimo. Non ho scuse. Sono molto, molto in forma, sono molto, molto pronto a dare spettacolo e a vincere un incontro”.

Tyson Fury: “Ngannou deve vincere per forza”

Stando a Tyson Fury, per Ngannou è in una situazione dove “deve vincere per forza”. Stando alle parole del campione, infatti, Ngannou non deve vergognarsi ri perdere da un campione. Ma c’è sempre la possibilità di ribaltare i pronostici, anche per la sua potenza, Ngannou è un avversario temibile secondo il Gipsy King.

“È un uomo grande e grosso ed è in gran forma. E ovviamente si sente parlare della sua potenza. Abbiamo visto un paio di KO nell’UFC, quindi sì, bisogna essere cauti. Voglio dire, è un sempliciotto che si fa avanti e non ha nulla da perdere, no?”

“Anche se venisse sculacciato in 25 secondi, ha comunque ricevuto un assegno enorme e divide il ring con un campione del mondo dei pesi massimi al suo debutto. Non è male come situazione.”

Come vedere Fury vs Ngannou in Italia?

Tyson Fury vs Ngannou sarà visibile dall’Italia tramite Dazn. L’evento inizierà alle 18 e l’incontro principale, lo scontro tra Tyson Fury e Ngannou, inizierà entro le 23.