MMASport Da Combattimento

UFC 271 si terrà a Seattle o in Canada

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC 271 si terrà a Seattle o in Canada

UFC 271 sarà il PPV che si terrà in data 12 febbraio 2022, e Dana White ha recentemente reso noti dei dettagli importanti sul luogo dell’evento.

L’evento, che avrà molto probabilmente come main event il rematch titolato tra il campione dei pesi medi Israel Adesanya e Robert Whittaker, si terrà in Nord America, ma sono state precisate due potenziali sedi.

Dana White ha quest’oggi dichiarato che l’evento si terrà o nello stato di Washington, a Seattle, oppure in un’importante città canadese.

L’aggiornamento di Dana White su UFC 271

“Ho appena parlato con Dana White. Mi ha detto che UFC 271, che avrà molto probabilmente il rematch tra Adesanya e Whittaker come main event, si terrà o a Seattle in una delle principali città del Canada il 12 febbraio del 2022.”

Oltre il rematch titolato nei pesi medi, vedremo probabilmente in card anche questi due incontri dei pesi gallo: Douglas Silva de Andrade contro Sergey Morozov e Kyler Phillips contro Marcelo Rojo.

Per saperne di più sul luogo dell’evento dovremo forse aspettare la fine dell’anno.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 271 si terrà a Seattle o in Canada UFC 271 si terrà a Seattle o in Canada