BoxeSport Da Combattimento

Vasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo Lopez

Dal nostro partner: FIGHT

Vasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo Lopez

Vasyl Lomachenko è da sempre uomo di poche parole e tanti fatti. Negli anni si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione dei fan con prestazioni mostruose ma, dopo la sconfitta contro il rampante Teofimo Lopez, qualcosa sembra essersi rotto.

“The Matrix”, però, sa che l’unica via per ritornare sul trono mondiale è quella dura del ring. Per questo ha scelto un avversario tosto e di carattere come il giapponese Masayoshi Nakatani, che in carriera ha solo una sconfitta (subita appunto per mano di Teofimo).

Le parole di Vasyl Lomachenko

“Ho un match difficile questo sabato, quindi devo essere concentrato al 100%. Solo dopo potremo iniziare a parlare del rematch contro Teofimo Lopez. E’ inutile negarlo, tutti sanno che quello è il match che voglio.”

Ovviamente la speranza di tutti i fan è che questi desideri si avverino presto per uno dei rematch più attesi degli ultimi anni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo Lopez