BoxeNews

Verbania Boxing Night 15-07-2023 risultati live

Verbania Boxing Night 15-07-2023 risultati live

Verbania Boxing Night: Zucco vs Castegnaro è ora in corso presso il Centro Eventi Il Maggiore. Segui con noi i risultati live dell’evento!

Il campione internazionale WBC Ivan Zucco torna questa sera a combattere davanti al suo pubblico di casa, in occasione del main event della serata. Contrapposto al beniamino piemontese sarà il francese Baptiste Castegnaro, ex sfidante al titolo nazionale dei supermedi.

Nl co-main event di questa serata organizzata da OPI Since 82 vedremo in azione uno dei migliori pesi leggeri al mondo, lo spagnolo Sandor Martin. Quest’ultimo occupa la prima posizione del ranking WBC e rientra dalla sconfitta patita per mano dell’ex campione indiscusso dei leggeri Teofimo Lopez.

A sfidare Martin sarà l’italo-albanese Arblin Kaba, campione WBC del Mediterraneo ed ex campione italiano.

Risultati della Verbania Boxing Night

Riportiamo in seguito i risultati in tempo reale di Verbania Boxing Night: Zucco vs Castegnaro, card pugilistica organizzata dalla OPI Since 82.

La main card è composta da quattro incontri, e vi combatteranno altri nomi importanti del panorama italiano.

Uno di questi l’imbattuto talento anziato Giovanni Sarchioto, anche lui impegnato contro un pugile francese, Fouad El Massoudi, che ha detenuto in passato il titolo nazionale dei superwelter.

A fare da opener invece è il rematch tra due ex campioni italiani, Francesco Grandelli e il veterano Emiliano Salvini. I due si affrontarono per il titolo italiano dei pesi piuma nel 2018 a Grugliasco, dove a vincere fu Grandelli.

Esiti main card

  • Featherweight: Francesco Grandelli ha sconfitto Emiliano Salvini ai punti
  • Middleweight: Giovanni Sarchioto ha sconfitto Fouad El Massoudi per TKO al Round 6
  • Super Lightweight: Sandor Martin ha sconfitto Arblin Kaba per TKO al Round 6
  • Super Middleweight: Ivan Zucco ha sconfitto Baptiste Castegnaro per KO al Round 4

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)