MotoriFormula 1

Williams ha svelato data di presentazione della vettura 2024

Williams ha svelato data di presentazione della vettura 2024

Willams, con un post su tutti i suoi profili ufficiali social ha annunciato quando presenterà la vettura per il mondiale 2024 di Formula 1.

Mancano meno di due mesi, ma l’attesa per il ritorno in azione della Formula 1 cresce sempre di più.

Una stagione di F1 che scatterà ufficialmente il prossimo 2 Marzo (eccezionalmente di Sabato per motivi religiosi ndr) con il Gran Premio del Bahrain sul circuito si Sakhir.

Uno dei team che si stanno preparando alla stagione 2024 è sicuramente la Williams che, con un post sui social, ha annunciato quando toglierà i veli alla vettura che correrà la prossima stagione.

 

Williams toglierà i veli alla vettura 2024 il 5 Febbraio

Quasi in contemporanea con il team Sauber, la Williams, con un post sui social ha annunciato la data di presentazione della vettura che correrà nel campionato mondiale di Formula 1 del 2024.

Il team di Grove infatti toglierà i veli alla vettura che verrà guidata dai confermati Alexander Albon e Logan Sargeant nella stagione 2024 di F1 il prossimo 5 Febbraio, lo stesso giorno di presentazione della vettura del team Sauber.

Dopo la Ferrari (13 Febbraio ndr) e il team svizzero, la Williams è così la terza scuderia su 10 ad aver annunciato il giorno di presentazione  della vettura che correrà il mondiale di Formula 1 della prossima stagione.

In attesa della presentazione delle altre scuderie e dei test invernali, per il team britannico la stagione 2024 sarà estremamente importante dopo quanto di buono visto nel 2023 da Sargeant, ma soprattuto da Albon che nel corso dell’anno ha collezionato ben 27 punti iridati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Williams Racing (@williamsracing)