MMASport Da Combattimento

Yoel Romero vs Alex Polizzi confermato per Bellator 280

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Yoel Romero vs Alex Polizzi confermato per Bellator 280

Yoel Romero avrà un nuovo avversario per l’evento Bellator 280 a Parigi. Al posto di Melvin Manhoef, il cubano affronterà ora Alex Polizzi.

L’ex kickboxer si è tirato fuori dall’incontro per via di alcuni infortuni riportati quando ha fermato tre ladri nel suo vicinato. Pertanto, Bellator ha deciso di proporre all’ex UFC un nuovo avversario in short notice in vista dell’evento in Europa.

La conferma è arrivata da un dirigente della promotion a MMA Fighting.

Il ritorno di Yoel Romero e la grande occasione di Alex Polizzi

Yoel Romero avrà davanti uno dei migliori 10 pesi mediomassimi di Bellator.

Alex “Eazy” Polizzi (10-1) è il n°7 del ranking della suddetta categoria, e in poco tempo si è affermato come una delle nuove leve più in vista di Bellator.

Dopo aver iniziato alla grande il 2022 con una vittoria via sottomissione su Jose Augusto Azevedo Barros, il fighter del Wisconsin tenterà di abbattere l’ex sfidante al titolo UFC settimana prossima.

Yoel Romero rientra invece dalla sconfitta per mano di Phil Davis dello scorso settembre, e ha intenzione di mettere fine alla striscia di sconfitte che va avanti da quasi 4 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Yoel Romero vs Alex Polizzi confermato per Bellator 280
Yoel Romero vs Alex Polizzi confermato per Bellator 280