CalcioNews

Francia, calciatore della nazionale accusato di spaccio

Francia, calciatore della nazionale accusato di spaccio

Dopo un possibile scandalo stupri potrebbe essere in arrivo anche uno “scandalo droghe”, con riferimento alla Francia.

Secondo quanto riportato sempre dal giornalista Romain Molina, che nelle ultime ore ha rilasciato pesantissime dichiarazioni sui social, alcuni giocatori sarebbero ormai pienamente convolti nel mondo della droga.

Un calciatore della Francia accusato di spaccio?

Innanzitutto, Molina ha rivelato che tantissimi calciatori del PSG spesso e volentieri fumano narghilè anche prima delle partite in trasferta, con molti giocatori che si portano dietro “l’attrezzatura” anche lontano da Parigi. Tra questi spiccava il nome di Blaise Matuidi che, però, ora gioca negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda il suddetto “caso droghe”, ad essere coinvolto sarebbe un giocatore della nazionale della Francia, accusato di aver spacciato sostanze stupefacenti illegali e altre merci oggetto di contrabbando in altri paesi. Il tutto, però, sarebbe stato “coperto” dal presidente del suo club (non meglio specificato).

Infine, un altro calciatore della nazionale francese avrebbe organizzato dei party a base di sesso e di pratiche sessuali al limite del vomitevole: l’atleta in questione avrebbe infatti forzato una ragazza a praticare dello scat e ad essere filmata durante l’atto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News