MotoriFormula 1

Zak Brown: non dobbiamo abbassare la guardia

Zak Brown: non dobbiamo abbassare la guardia

Zak Brown ha dichiarato che la Formula 1 non può abbassare la guardia di fronte all’impennata di contagi da COVID-19 in Inghilterra.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Zak Brown

Zak Brown ha parlato del preoccupante innalzamento dei contagi da COVID-19 in Inghilterra nelle ultime settimane. Questa situazione mette apprensione anche in Formula 1, dato il fatto che 7 Team hanno la propria base operativa proprio nel paese anglosassone.

Zak Brown, per esempio, è risultato positivo al COVID-19 insieme ad altri 3 membri dello staff della McLaren e sarà costretto a saltare il GP d’Inghilterra, guardandolo in quarantena secondo indicazioni del governo inglese. Il CEO di McLaren si è rivolto a tutti i Team ma soprattutto alla Formula 1 per aumentare i test.

Zak Brown ha dichiarato: Dobbiamo fare più test, dobbiamo tenere traccia dei contagi e delle persone che entrano in contatto con i contagiati. Nessuno dei Team della Formula 1 deve abbassare la guardia, dobbiamo continuare a fare come abbiamo fatto nell’ultimo anno e mezzo anche se i governi punteranno a riaprire tutto. Credo di aver capito cosa sta succedendo, stanno aprendo il possibile per vedere cosa succede; fortunatamente i ricoveri stanno diminuendo segno che il vaccino sta funzionando. Ma è normale essere preoccupati, ognuno ha una sua opinione in merito. Credo che i prossimi 30-60 giorni saranno veramente tosti.”

Parlando poi delle sue sensazioni riguardo l’aver contratto il COVID-19, Zak Brown ha aggiunto:Mi sono vaccinato a Marzo, ogni giorno mi faccio un test per essere sicuro di non avere nulla pertanto sono rimasto scioccato quando mi hanno chiamato con l’esito del test. Faccio tutto quello che è meglio per McLaren e per la Formula 1, anche se i sintomi sono durati per 5 ore; bastava prendere un’aspirina perché non ci fossero problemi, attualmente sto bene ma devo comunque aspettare 10 giorni.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News