Football AmericanoNews

Seamen Milano: Stefan Pokorny resterà l’Head Coach per il 2023

Seamen Milano: Stefan Pokorny resterà l'Head Coach per il 2023

Seamen Milano: La guida tecnica per la ELF non vedrà cambiamenti di spessore in sideline.

Stefan Pokorny, dopo l’ottimo operato della prima stagione in Italian Football League, è stato confermato come Head Coach della compagine meneghina anche per il prossimo anno.

L’austriaco sarà anche alla guida della squadra Under 21 che disputerà la Coppa Italia FIDAF in autunno.

Seamen Milano: Pokorny confermato per il prossimo anno

I Seamen Milano hanno ufficializzato oggi la conferma di Stefan Pokorny come Head Coach della squadra anche per la prossima stagione, la prima dei meneghini fuori dalla Italian Football League.

L’austriaco, arrivato lo scorso anno dai Danube Dragons del campionato austriaco, ha preso una squadra che era in preda a un cambio generazionale all’interno del suo roster, portandola all’Italian Bowl da imbattuta prima di perdere all’ultima gara per 21-17 contro i Guelfi Firenze.

Gli impegni per il capo allenatore austriaco inizieranno già in Autunno, dato che è stato presentato anche come Head Coach della squadra Under 21 che disputerà la Coppa Italia FIDAF, competizione che vede i Seamen Milano come campioni in carica.

L’ultima settimana dei marinai è stata piena di novità per il prossimo anno. Nello scorso weekend è stato annunciato l’approdo in European League of Football e l’abbandono alla IFL, con i Frogs Legnano che prenderanno il loro posto come Farm Team della compagine blue navy.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News