Aaron Jones ha deciso di rimanere con i Green Bay Packers. Ha appena firmato un’estensione di quattro anni del valore di $ 48 milioni con un bonus alla firma di $ 13 milioni poco prima di diventare Free Agent.
Jones avrebbe dovuto raggiungere la free agency della NFL durante questa settimana, ma è rimasto fedele alla squadra che lo ha chiamato fuori da UTEP con una dolce proroga di 48 milioni di dollari di quattro anni.
Aaron Jones has reached agreement with the Packers on a 4-year deal worth $48 million, including a $13 million signing bonus, @DrewJRosenhaus tells ESPN.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 14, 2021
Ciò include un bonus alla firma di $ 13 milioni. Per la prima volta nella sua carriera nella NFL, Aaron Jones ha ottenuto un contratto di alto livello.
Aaron Jones che rimane con i Packers: Green Bay è ora un contendente per il Super Bowl?
È raro che i running back vengano pagati un sacco di soldi dalla squadra che li conferma per un secondo contratto. Ma Aaron Jones sembra essere, per Derrick Henry, quella star all’apice della carriera che può fare la differenza in campo.
Let’s run it back🧀 #GoPackGo pic.twitter.com/wW20Xti3QR
— Aaron Jones 3️⃣3️⃣ (@Showtyme_33) March 14, 2021
Jones è uscito dalla sua prima stagione di Pro Bowl e per la seconda volta ha corso più di 1.000 yard. La sua conferma mantiene i Green Bay Packers tra i i contendenti del Super Bowl.
C’è da sottolinea come i Green Bay Packers stiano finendo il tempo per vincere un Super Bowl con Aaron Rodgers come quarterback. Tuttavia, la franchigia del Wisconsin ha ottenuto un enorme impulso rinnovando Jones.
Se gioca con lo stesso standard che abbiamo visto negli ultimi due anni, Green Bay potrebbe avere ancora un paio di Super Bowl da disputare prima che Rodgers decida di chiudere la carriera.