UFCMMA

Bo Nickal su Adesanya: non ha mai affrontato uno come me

Bo Nickal su Adesanya: non ha mai affrontato uno come me

Bo Nickal è piuttosto sicuro di se stesso, anche se si parla di andare contro l’attuale campione dei pesi medi Israel Adesanya.

Il giovane americano grazie alle sue due performance strabiliante nel Dana White Contender Series si è guadagnato il contratto in UFC. Il ragazzo si sta costruendo già un nome visto il suo passato importante nella lotta libera in cui è stato campione del mondo under 23 nell’anno 2009.

Nickal non ha ancora esordito in UFC, doveva farlo contro Jamie Pickett a UFC 282 del 10 gennaio 2022, ma purtroppo è saltato a causa di un infortunio capitato proprio allo stesso Nickal.

Nonostante la pochissima esperienza nelle MMA (appena tre match combattuti), Bo è convinto di competere nel giro di qualche anno con i migliori al mondo in UFC.

Bo Nickal: Israel è un grande striker, ma non può reggere la mia lotta

Bo Nickal intervistato da Michael Bisping durante il suo podcast su Youtube, ha detto la sua su un ipotetico match contro ‘Izzy“Riconosco che è un grande striker, può metterti ko da un momento all’altro, ma non ha mai affrontato un fighter come me dal punto di vista della lotta e del BJJ“.

L’americano crede che il nigeriano non riuscirà ad evitare la sua lotta per tutta la durata dell’incontro “Come può scapparmi per 25 minuti? Prima o poi lo prendo e a quel punto saranno dolori per lui. Può battermi? Certo, solo per ko”.

Sabato proprio Israel Adesanya è chiamato a difendere il titolo contro il brasiliano Alex Pereira a UFC 281.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bo Nickal (@nobickal1)