eSportsIndoor

Caps scherza sul possibile addio ai G2 Esports

Caps scherza sul possibile addio ai G2 Esports

Caps, mid-laner dei G2 Esports, è il protagonista dell’ultimo video dei G2 Esports dove ha scherzato su un possibile addio alla squadra inglese.

La stagione 2023 di League Of Legends volge ormai al termine. Questa settimana si svolgeranno le Semifinali dei LoL Worlds 2023 e successivamente, il 20 Novembre, sarà la volta della Finale. Chi non parteciperà alla fase finale sarà Caps, eliminato anzitempo dal torneo per mano degli NRG.

Ovviamente per la squadra europea è tempo di bilanci. Al netto dell’eliminazione dal torneo più importante, la squadra ha vinto 2 titoli domestici ed è arrivata 2° nello Spring Split. Ma la delusione è stata tanta nei giocatori, come dimostra il criptico messaggio di Caps sui social network.

Caps lascia i G2 Esports…per l’off-season di LEC

Il popolo del web è stato però catapultato in un turbinio di emozioni quando, stasera, il canale YouTube dei G2 Esports ha pubblicato il video “Farewell, Caps”. Nel video appare proprio il midlaner che, su sfondo nero, traccia un bilancio della stagione 2023 della sua squadra.

L’ex mid-laner dei Fnatic, arrivato alla 5° stagione con i G2 Esports, ha ricordato nel video tutti i successi con la casacca della squadra: molti titoli domestici, un MSI vinto nel 2019, la finale dei LoL Worlds dello stesso anno persa contro gli FPX. Dato anche il titolo del video si pensava ad un abbandono del giocatore, ma non è propriamente così.

In pieno stile G2 Esports, si è trattato di un classico scherzo. Caps sarà regolarmente in campo con la squadra anche nella prossima stagione, anche se non è certo sapere chi saranno i suoi compagni di squadra (al momento la squadra è confermata al 100%).

Un bello spavento per i fan di Caps e della squadra che sperano di rivedere lui, BrokenBlade, Hans Sama, Mikyx e Yike in forma per la stagione 2024 di LEC. La speranza è che la squadra possa continuare a vincere in Europa e portare un trofeo internazionale alla lega, cosa che manca ormai da 4 lunghissimi anni.