NotizieFormula 1

Carlos Sainz smentisce il pre-contratto con Audi

Carlos Sainz smentisce il pre-contratto con Audi

Carlos Sainz, tramite il suo entourage ha voluto smentire le voci che lo vedevano aver già firmato un pre-contratto con Audi nel 2025.

Il campionato mondiale di Formula 1 è attualmente immerso nella sua pausa estiva che si concluderà il prossimo 27 Agosto con il GP dell’Olanda.

Con la F1 in pausa però, iniziano a girare le prime voci di mercato e quella che ha fatto senza ombra di dubbio più “rumore” è il pre-contratto firmato da Carlos Sainz con Sauber/Audi già a partire dalla stagione 2025.

 

La priorità di Carlos Sainz è rimanere in Ferrari

Dopo le continue voci di questi ultimi giorni, l’entourage di Carlos Sainz ha smentito il pre-contratto firmato dal pilota iberico con Audi.

Il pilota di Madrid è attualmente sotto contratto con la Ferrari almeno fino alla stagione 2024, ma secondo alcune stampe estere, avrebbe trovato un accordo con Audi per correre con la casa tedesca giù nel 2025, quando il team sarà ancora chiamato Sauber.

Tuttavia, l’entourage di Sainz, nonostante abbia confermato che ci siano stati alcuni contatti, ha prontamente smentito le voci dell’accordo affermando che la priorità del pilota spagnolo è quello di rinnovare con il team di Maranello con una frase che sembra eloquente:

“Il piano A è Ferrari. Il piano B è Ferrari e anche il piano C resta Ferrari”.